Nel pomeriggio di domenica 17 dicembre Babbo Natale è arrivato in piazza a Dogato e ad aspettarlo c’erano non solo gli alunni della primaria, ma anche i bambini dell’infanzia del paese tutti accompagnati dai loro genitori e dalle insegnanti.

Nell’attesa dell’arrivo della slitta i bambini della primaria e dell’infanzia hanno intonato alcuni canti; erano state allestiti inoltre alcuni stand con ottimo street food ed inoltre c’era la possibilità di partecipare ad un laboratorio natalizio per bambini.

Alla fine babbo Natale ed alcuni suoi aiutanti sono finalmente arrivati e hanno distribuito a tutti i presenti un dono.

La festa di Natale è stata organizzata dalla pro loco Dogato Live che ha generosamente donato alla scuola primaria un assegno di 500 euro a sottolineare il sostegno e il forte legame tra il paese e la scuola.